Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
871 giorni faHo partecipato al post di Ela
872 giorni faHo partecipato al post di Martina
877 giorni faHo partecipato al post di Erika
877 giorni faHo caricato una foto nel post di Ela
878 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
880 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
880 giorni fa
Buonasera ragazze, avrei bisogno di voi. Credo di sapere riconoscere l’ovulazione dal dolore alle ovaie e dal muco, ma questo mese ho deciso di provare i test anche solo per vedere se effettivamente ho ragione o meno. Ho un ciclo abbastanza regolare...
881 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
881 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
881 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
881 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
885 giorni faRagazze buonasera, che voi sappiate, il bruciore intimo può ostacolare il concepimento? quslche giorno prima della settimana fertile -monitorata con gli stik- ho cominciato ad avere un leggere bruciore...non intenso e non costante...come se mi...
Ho creato un post
888 giorni faBuonasera ragazze, per il prossimo ciclo -non so perché mi sento che anche questo mese non è andata bene- ho ordinato questi nuovi test di ovulazione e vorrei chiedere informazioni in merito, ad oggi ho usato per due mesi i clearblue tappo viola, ma...
Ho partecipato al post di Erika
889 giorni faHo partecipato a un sondaggio
890 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
Fotografi garanzie ANFM