Napoli, Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1081 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
Ho partecipato al post di Claudia
1081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1081 giorni faRagazze ho un ansia che mi sto facendo mille problemi che prima non vedevo neanche manca un mese e fino adesso ero super tranquilla ma ora sono stra agitata 🤣
Ho creato un post
1081 giorni faUna domanda ma come fate a fare il cambio pettinatura al taglio della torta ? Avete il parrucchiere dietro quel giorno ? Come funziona 🥲?
Ho partecipato al sondaggio di La Cris
1081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Ho partecipato al post di ❤️Stella
1081 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1081 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
Ho partecipato al post di Francesca
1081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mattia
1081 giorni fa
1081 giorni faIn questo caso a me personalmente insieme non piacciono perché hanno uno stile troppo diverso.
1081 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1081 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Fotografi garanzie ANFM