Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1332 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1334 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1337 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1337 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1341 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1341 giorni faBuonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
1342 giorni faOggi - 17 Gennaio - è una vera e propria festa italiana, il Pizza Day, giornata per celebrare l'alimento che più ci rappresenta nel mondo e di cui andiamo matti. Siamo infatti i più grandi consumatori in Europa, con quasi 8 chili a testa di pizza...
1342 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1342 giorni faBuongiorno!! Avete preso in considerazione di sposarvi in un giorno dal lunedì al venerdì? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un matrimonio infrasettimanale e di un matrimonio nel weekend? Io ho sempre pensato alla domenica, ma devo dire che...
1345 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1345 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho partecipato al post di Laura
1345 giorni fa
1345 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1345 giorni faSecondo voi, per il taglio della torta, è preferibile un sottofondo strumentale come il violino 🎻 o il sax???
1351 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1351 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
Fotografi garanzie ANFM