Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1495 giorni faSalve a tutti/e, Voi state prevedendo oltre al lancio del bouquet il lancio della giarrettiera? o pensate di fare altro? o di non farlo completamente? In Francia ad esempio la mettono all'asta, però credo che da noi non funzionerebbe, anche se ho...
Ho creato un post
1498 giorni faCiao a tutte, Scusate questa domanda è stata posta varie volte suppongo, ma sto entrando nel panico. Ho una situazione un po' particolare, io e il mio FM residuano in Spagna e siccome viviamo qua dobbiamo fare la promessa qui per poi richiedere il...
Ho creato un sondaggio
1499 giorni faCiao!!! Premetto che per me è presto per preparare il Tableau, però volevo cominciare a vedere che cosa potrei fare, perchè l'idea di fare un Tableau mi piace tanto, ma ho molti invitati e i tavoli saranno almeno 18, anche per vedere che budget devo...
Ho creato un post
1500 giorni faLeggendo un post su che canzone mettere per il lancio del bouquet, mi è venuto in mente che non ho una canzone per il ballo con i genitori. E non so assolutamente se anche per l'entrata dello sposo c'è una marcia nuziale. Grazie per i consigli che mi...
Ho creato un sondaggio
1501 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
Ho creato un post
1503 giorni faCiao spose e future spose della provincia di Caltanissetta, qualcuna di voi ha ingaggiato un'impresa per fare i fuochi d'artificio al momento del taglio della torta? Non voglio una cosa esagerata, ma penso sia simpatico. Potreste dirmi più o meno il...
Ho creato un post
1503 giorni faCiao a tutti, in questo momento sono alle prese con alcuni dettagli per il matrimonio. Premetto che mi sposo ad Agosto, quindi magari è un po' presto, ma per quello che posso voglio anticipare. Avrò all'incirca 200 invitati quindi sono molto indecisa...
Ho creato un post
1505 giorni faSalve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati. Volevo sapere se è fattibile farli da me, anche se...
Ho creato un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho creato un post
1516 giorni faSalve a tutti! Ho cercato un po' in questo sito ma credo che non offrano il servizio (correggetemi se sbaglio). Vi spiego noi non stiamo facendo una lista nozze, perché ci sposiamo in Italia ma viviamo in Spagna quindi niente ragali materiali. Molti...
Ho creato un sondaggio
1559 giorni faCiao a tutte per chi come me si sposa in estate. Vi siete chieste se abbronzarvi o rimanere bianche. Devo confessare che per me sarà difficile stare lontano dal Sole visto che vivo in Spagna in riva al mare e mi sposo in Sicilia
Ho creato un sondaggio
1582 giorni faSalve a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio per il colore del vestito delle damigelle. Le decorazioni floreali e il mio abito e quello di mia figlia saranno tutti in bianco e per le damigelle adulte pensavo di spezzare con un colore sempre...
Ho creato un post
1599 giorni faCiao a tutti i siciliani! Ho bisogno di consigli. Non abbiamo ancora prenotato ne tantomeno deciso il mezzo di trasporto che vogliamo. Siamo d'accordo sul fatto che per noi sembra inutile spendere molto sulla macchina.Avete consigli? Fornitori da...
Ho creato un post
1599 giorni faCiao a tutti! Ho un'idea che mi frulla per la testa da qualche giorno e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Io ho in questo momento dei capelli medio lunghi, normalmente pensavo di fare un raccolto laterale molto naturale per il giorno del...
Ho creato un post
1605 giorni faQuasi tutti i miei fornitori sono del mio paesello. Li conosco tutti da una vita e non potrei fare affidamento ad altri. Il fioraio : graditi pensieri La parrucchiera Carmen di GiorgioMake up e beauty. Il tempio della bellezzaIl fotografo Ferreri...
Ho creato un post
1616 giorni faFioraio e decorazioni- Graditi pensieri :li conosco da una vita e sono il top della mia zona Ricevimento catering - feudo San Martino: posto incantevole e catering eccellente Bomboniere -candelogia...
Fotografi garanzie ANFM