Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1353 giorni faIl grande giorno è già passato. Come tutte voi avete detto è passato troppo in fretta. Non mi sono resa conto di tantissime cose. La tensione prima del grande giorno è qualcosa che non mi aspettavo essendo per natura molto tranquilla. Ma alla fine è...
Ho creato un post
1372 giorni faSalve a tutte sono alle prese con la stampa del libretto per la messa e non mi riesce. Stiamo seguendo passo passo la procedura spiegata da un sito, ma niente esce tutto sballato. Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
Ho creato un post
1425 giorni faDopo tanto stress burocratico, finalmente anche noi abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio. L'8 agosto si fa sempre più vicino! Ma non sapete che grande ansia mi sono tolta oggi. Essendo all'estero ancora l'iter burocratico non è finito, ma...
Ho creato un post
1433 giorni faSalve a tutti, Scrivo questo post per raccontare la mia esperienza e magari essere utile a qualcuno che ancora non ha scelto il posto da favola in cui celebrare il proprio matrimonio e anche ricevere le opinioni e le esperienze di chi già ha passato...
Ho creato un post
1445 giorni faSalve a tutti! Sto cercando qualcosa che rimpiazzi i confetti che si mettono nella bomboniera. Io non amo i confetti. Al matrimonio avremo una confettata perché la location ce la offre. Come tradizione quando fai la bomboniera devi mettere i confetti...
Ho creato un post
1453 giorni faSalve, Qualche settimana fa ho partecipato ha un test per vincere il kit per bambini, ma non l'ho ancora ricevuto, forse perchè era già un vecchio test. Però mi chiedevo se qualcuna di voi l'avesse ricevuto potrebbe condividerlo? Mi era piaciuta...
Ho creato un post
1459 giorni faSalve a tutti!!! Sto cercando delle idee regalo carine per le mie damigelle, ne ho 7 quindi non posso nemmeno spendere tantissimo. Ho già delle idee, ma vorrei sentire un po' altre idee soprattutto da chi ha tante damigelle come me.
Ho creato un post
1472 giorni faCiao!!! In questi giorni mi sta capitando di ricevere richieste di amicizie strane qui sul sito. Profili sicuramente falsi con nomi decisamente non italiani. A chi sta capitando? Io non sto accettando ovviamente queste richieste ma c'è un modo per...
Ho creato un post
1474 giorni faSalve a tutt* Un'amica mi ha dato una piccola idea, che a me sembra carina, ma non so se è possibile realizzarla e come fare esattamente. Abbiamo una figlia di 3 anni e mezzo e sarà lei l'unica damigella piccola e porterà le fedi. L'idea è di farla...
Ho creato un sondaggio
1475 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
Ho creato un post
1476 giorni faSalve a tutt* Ho l'intenzione di creare un photo booth fai da te, mettendo a disposizione una o due polaroid, guest book dove mettere le foto e accessori. I mie dubbi sorgono a livello logistico: sarà facile per gli invitati utilizzare queste...
Ho creato un post
1479 giorni faSalve a tutt*, sto preparando il libretto della messa e mi stavo chiedendo se le promesse si possono personalizzare o si devono seguire obbligatoriamente quelle del messale liturgico? Da premettere che il mio fm è francese e tutta la messa sarà in...
Ho creato un sondaggio
1482 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
Ho creato un post
1486 giorni faSalve a tutti! Una delle mete a cui sto pensando sono le isole Cicladi e magari una capatina ad Atene se fattibile, ma siccome per adesso il viaggio di nozze on rientra nel budget e quindi non posso lasciare un acconto ad un'agenzia viaggi. Volevo...
Ho creato un post
1488 giorni faAllora io non ho ben capito se il mio bouquet ce l'ho io a casa per fare le foto prima della cerimonia e quindi arrivo in chiesa con il mio bouquet o è il mio FM che me lo da quando arrivo in chiesa o se facciamo uno scambio. Potete chiarirmi un po'...
Ho creato un sondaggio
1489 giorni faSalve a tutte! Allora premetto che per il bouquet ero abbastanza decisa su come lo volessi, ma ora sto mettendo in dubbio tutto e vedendo su internet ho trovato troppe cose e ho letto articoli che dicono che si deve scegliere il bouquet in base al...
Fotografi garanzie ANFM