Butera, Caltanissetta · Da Agosto 2021
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà... Visualizza altro
Salve sono una siciliana all'estero, aspirante scrittrice ma professoressa di francese a tempo pieno. Ho una meravigliosa bimba di quasi 4 anni, che sarà la mia damigella al matrimonio. Sono dipendente dal mare, dal sole, dai libri e dal buon cibo.
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1342 giorni fa
Io credo che non lo riceverò… però almeno ho la fedina in oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1352 giorni fa
Il grande giorno è già passato. Come tutte voi avete detto è passato troppo in fretta. Non mi sono resa conto di tantissime cose. La tensione prima del grande giorno è qualcosa che non mi aspettavo essendo per natura molto tranquilla. Ma alla fine è...
Ho caricato una foto nel post di Sap
1389 giorni fa
Ciao ♥️ Vorrei un parare riguardo le bomboniere. Mi piacciono tanto degli orologi da tavolo in legno, ma i genitori del mio fidanzato dicono che le bomboniere dovrebbero essere in porcellana o ceramica. Voi cosa ne pensate?
1425 giorni fa
Dopo tanto stress burocratico, finalmente anche noi abbiamo firmato la nostra promessa di matrimonio. L'8 agosto si fa sempre più vicino! Ma non sapete che grande ansia mi sono tolta oggi. Essendo all'estero ancora l'iter burocratico non è finito, ma...
1433 giorni fa
Salve a tutti, Scrivo questo post per raccontare la mia esperienza e magari essere utile a qualcuno che ancora non ha scelto il posto da favola in cui celebrare il proprio matrimonio e anche ricevere le opinioni e le esperienze di chi già ha passato...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1469 giorni fa
Come vi sembrano per la preparazione della mattina meglio qualcosa di basso? Ma non riesco a trovare niente di carino
Ho caricato una foto nel post di Simona
1475 giorni fa
Buonasera gruppo….stiamo pensando agli abiti delle damine e del paggetto Saranno i miei tre nipoti: il maschio di 10 anni porterà le fedi, la femmina di 6 anni spargerà i petali e la piccola di 2 anni porterà una lavagnetta spiritosa Per le femmine...
1476 giorni fa
Salve a tutt* Ho l'intenzione di creare un photo booth fai da te, mettendo a disposizione una o due polaroid, guest book dove mettere le foto e accessori. I mie dubbi sorgono a livello logistico: sarà facile per gli invitati utilizzare queste...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1478 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha fatto Un semi raccolto lasciando il resto dei capelli lisci? Non riesco a trovare foto e quindi a capire se andrebbe bene o meno. Le acconciature sono solo con onde e boccoli 🤭
Ho caricato una foto nel post di Mia
1478 giorni fa
Ciao! Vorrei realizzare per le bomboniere delle piantine grasse che vorrei confezionare io. L idea è di metterle in dei vasetti, rivestirli con della juta e mi piacerebbe mettere dei cartellini di quelli che si mettono nella terra, con un messaggio...
1479 giorni fa
Salve a tutt*, sto preparando il libretto della messa e mi stavo chiedendo se le promesse si possono personalizzare o si devono seguire obbligatoriamente quelle del messale liturgico? Da premettere che il mio fm è francese e tutta la messa sarà in...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1496 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 come procedono i preparativi? ... Noi la settimana scorsa siamo andati in Calabria, dove ci sposeremo.. E abbiamo fatto una full-immersion nei preparativi 😅 Prova menù, scelta canzoni intrattenimento, scelta canzoni coro, foto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1498 giorni fa
Eccomi, finalmente, dopo un intensissimo weekend di assemblaggio partecipazioni, vi presento le mie 87 bambine 😆 Tutte le buste scritte a mano, una faticaccia ma super soddisfacente! E questo è il backstage. Abbiamo mangiato tutto il weekend sul...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1499 giorni fa
Buonasera Sposine Ho una domanda bizzarra da farvi. Considerando che mi hanno chiesto cifre assurde per i fuochi d'artificio al momento del taglio torta (parliamo di 600 euro minimi), che ne pensate se si distribuissero agli invitati quelle stelle di...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1501 giorni fa
1505 giorni fa
Salve, chi di voi si è già cimentata nel fare gessetti profumati? Io vorrei farli da me, ma non so se conviene farli in casa o se comprarli già pronti, si trovano ad 1 euro, ma io ho molti invitati. Volevo sapere se è fattibile farli da me, anche se...
Fotografi garanzie ANFM