'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1444 giorni faRagazze volevo condividere con tutte voi l'emozione che io e il mio fm abbiamo vissuto oggi nel ricevere la chiave del nostro nido d'amore! Un'emozione indescrivibile!! Non oso immaginare le emozioni che si susseguiranno nei prossimi mesi fino ad...
Ho creato un post
1450 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina mi sveglio e il countdown segna - 299!!! E pensare che all'iscrizione mancavano 596. Il tempo sta scorrendo velocemente ma la vera maratona avrà inizio da settembre! Con l'organizzazione siamo già a buon punto, tutti i...
Ho creato un post
1464 giorni faBuongiornooooooo a tutte voi future sposine e a voi già sposate.. Vi scrivo perché stamattina mi sveglio e penso, quale sarà il modo più carino per cominciare agli invitati e alle persone che ovviamente vorranno partecipare a fare un regalino che...
Ho creato un post
1512 giorni faSalve a tutte ragazze, scrivo questo post per capire più o meno la tempistica giusta per provvedere a stampare le partecipazioni . Vi spiego meglio, io ho provveduto a realizzarla con canva e anche i bigliettini per le bomboniere e ho trovato una...
Ho creato un post
1516 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina mi sveglio e mi accorgo che il countdown segna - 365😍 Ora ha inizio la maratona!! Ancora non ci credo!! quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni!! E proprio oggi ho l'appuntamento con l'ultimo fornitore che mi manca...
Ho creato un post
1541 giorni faBuona sera sposine, oggi siamo stati con le nostre famiglie nella location dove ci sposeremo per festeggiare come sapete, perché chi ha letto il post di qualche giorno fa, l'acquisto del nostro nido d'amore e per festeggiare al meglio ho fatto...
Ho creato un post
1543 giorni faRagazze é con grande gioia e felicità che voglio condividere con voi anche questa bellissima notizia! Finalmente dopo averne visionato ventuno, la ventesima casa é stata quella giusta e oggi 25/03/22 abbiamo firmato dinanzi al notaio per l'acquisto!!...
Ho creato un post
1549 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina apro l 'applicazione e vedo che al countdown è andato via anche il 4 da un paio di giorni ma quando è successo? Quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni 😳!! Il tempo scorre velocemente e nonostante la questione...
Ho creato un post
1627 giorni faBuongiornooooooo sposine, che dire di questo 2021 che sta per lasciarci...porterò per sempre incisa nel mio cuore una data in particolare.. 16.08.21! Giorno in cui ho ricevuto la proposta di matrimonio 😍 Queste foto rappresentano tutta l'emozione e...
Ho creato un post
1634 giorni faVolevo augurare a tutte voi future spose e a voi già sposate gli auguri di un Buon natale, che possiate passarlo con le persone che più amate e a voi più care. Vi auguro di poter realizzare ciò che più desiderate e tanta serenità che ne abbiamo tutte...
Ho creato un post
1637 giorni faFinalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i colori dei miei capelli! Cosa importante non mi ha...
Ho creato un post
1644 giorni faBuongiorno ragazze, volevo condividere con voi la mia emozione! Oggi pomeriggio ho una prima prova trucco 😍. Il trucco per me è importantissimo ed essendo molto chiara di carnagione con lentiggini e capelli rosso rame, ho paura che non sappiano...
Ho creato un post
1650 giorni faE pensare che quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni e ora 499 😍 quando è successo? Come? Il tempo già ora sta scorrendo velocemente, non oso immaginare più avanti 😁
Ho creato un post
1672 giorni faBuonasera a tutte voi.. Scrivo questo post per sfogo ma anche per capire un po il vostro punto di vista su ciò che vi sto per raccontare e perché no si accettano consigli.. Allora parto da fatto che io e il mio fm dopo aver visionato ben 19 case...
Ho creato un post
1684 giorni faBuonasera sposine, sono della provincia di Napoli, si accettano nomi di make-up artist bravi ma anche a prezzi modici! Se vi va raccontatemi le vostre esperienze 🤗😘
Ho creato un post
1690 giorni faBuon pomeriggio sposine, mi chiedevo ma è necessario fare i libretti per la messa in chiesa? Io sono in dubbio se farli o meno.. Raccontatemi un po in base alle vostre esperienze 🤗
Fotografi garanzie ANFM