Salerno, Salerno · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Cecilia,ho 29 anni e l'anno prossimo mi sposerò dopo 9 anni di fidanzamento. Sono un ingegnere meccanico, come il mio ragazzo. Sono sicura, decisa e determinata. Non tollero le prese in giro, i tentativi di inganno. Sono sincera, a volte fin troppo.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cecilia
4418 giorni fa
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutte per il mio matrimonio ho pensato di fare delle bomboniere solidali. Preferirei che i miei soldi andassero ad associazioni locali e non da un capo all'altro del monod. Avete consigli a riguardo?
Ho creato un post
4419 giorni faCiao a tutte chi mi consiglia un buon fioraio a salerno, e che non sia eccessivamente costoso? Io sono di Salerno e mi sposerò a Maiori. Grazie a tutte.
Ho partecipato al post di Ilaria
4440 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4447 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4455 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4455 giorni faSalve a tutti, dovrei sposarmi il prossimo anno a giugno e sono idecisa tra queste due località. Io ho visto tenuta porta di ferro ed è bellissima, ma ho visto foto e immagini di villa divina che mi hanno entusiasmato. Entrambe hanno l'esclusiva col...
Fotografi garanzie ANFM