Grugliasco, Torino · Da Gennaio 2014
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo... Visualizza altro
Amo vivere liberamente, conoscere luoghi e persone nuove e in tutto questo ormai da 12 anni è al mio fianco Luca. Arrivato come un raggio di sole in mezzo alla neve ha reso la mia vita più bella.
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4169 giorni fa
4169 giorni fa
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutte! purtroppo a luglio presa dalla voglia di decidere tutto, abbiamo fermato un ristorante, firmando il preventivo con il menu e dando una piccola caparra per fermare la data. In questo ristorante avevamo già mangiato e ci eravamo trovati...
Ho ottenuto una medaglia!
4173 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sognatrice
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4177 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4182 giorni fa
Il ristorante che avevamo scelto, ho paura non mi vada più bene... Leggendo recensioni on-line e contattando chi ci è stato personalmente, scopro che ha anche molte valutazioni negative... In più avendo vinto il Sorteggio, ora abbiamo anche qualche...
4183 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4183 giorni faIl ristorante che avevamo scelto, ho paura non mi vada più bene... Leggendo recensioni on-line e contattando chi ci è stato personalmente, scopro che ha anche molte valutazioni negative... In più avendo vinto il Sorteggio, ora abbiamo anche qualche...
4184 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4184 giorni fa
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutti! qualcuno di voi si è sposato presso il Ristorante Malan vicino a Pinerolo (TO)? Noi lo avremo individuato come possibile ristorante per il banchetto di nozze... L'unica perplessità che ho è sul giardino esterno, qualcuno ha delle foto...
Fotografi garanzie ANFM