Venezia, Venezia · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 1.491 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faEcco il mio primo fai da te! A me piacciono molto e sono riuscita a farne intanto 55... me ne rimangono altri 50 da fare :-) che ne dite?
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazzee! Ieri, a -194gg al nostro matrimonio abbiamo scelto le bomboniere per gli invitati... sono dei profumatori Cuorematto, solidali! Cosa ne pensate? Noi siamo molto contenti della scelta e sono sicura non piaceranno a tutti perchè troppo...
Ho creato un post
4075 giorni faCiaoooo!!! Eccomi a chiedervi un altro consiglio... io invierò degli annunci di matrimonio a delle ragazze che frequento qualche volta per tragitto casa/lavoro, qualche pizza e palestra... alcune di loro sono sposate, altre fidanzate... a chi...
Ho creato un post
4099 giorni faEcco ragazze, a me piacerebbe molto una acconciatura così... che ne dite? Al momento ho i capelli fino alle spalle... spero crescano ancora un pò fino a settembre...
Ho creato un post
4106 giorni faRagazze... la tradizione vuole che il giorno del matrimonio la sposa indossi: qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualocosa di prestato, qualcosa di regalato, qualcosa di nuovo... voi seguirete la tradizione? io mi sposo a settembre ma l'abito e...
Ho creato un post
4113 giorni faEcco le bomboniere le due linee di bomboniere Cuorematto 2015 che mi piacciono... io ero partita con l'idea del profumatore Cosa ne dite del profumatore cuore con farfalla di questa collezione?
Ho creato un post
4115 giorni faRagazze, chi di voi prima di scoprire di essere incinta aveva sintomi pre-mestruali? Mi spiego, ad oggi il mio ciclo è in ritardo di 1gg ma già da 2-3 gg ho seno gonfio, dolori al basso ventre e fitte alle ovaie! Mi devo preoccupare? Prima dell...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze, voi che intimo avete scelto di indossare il giorno del vostro matrimonio? io avrei visto un completino da Intimissimi... Essendo il mio un abito scollato ho bisogno di un reggiseno un pò imbottito e senza spalline...
Ho creato un post
4148 giorni faCiaooooo, eccomi oggi con un altro quesito per voi Allora: sabato scorso ho scelto quello che sarà il mio abito : e il colore sarà bianco, ma non un bianco candido... bianco burro (così definito dalla commessa)... ora mi trovo a dover acquistare la...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao ragazze, sabato prossimo ho il primo appuntamento per la ricerca dell'abito (mi sposo il 5 settembre 2015)... io mi sono fissata un budget di € 2500 e vorrei riuscire ad acquistare abito, velo, scarpe ed eventuali accessori... secondo voi è...
Ho creato un post
4189 giorni faHo visto che il 22 e 23 novembre ci sarà a Sovizzo (VI) la fiera Vicenza sposi... qualcuna di voi è andata lo scorso anno? avete intenzione di andarci?
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze, piccolo dubbio che ci assilla questa sera... al nostro matrimonio ci saranno circa 110-120 invitati (parenti stretti e amici al quale siamo legati)... alcuni amici del mio fm pero, 2-3anni fa, ci hanno invitato al loro matrimonio solo...
Ho creato un post
4245 giorni faRagazze, da oggi mancano esattamente 365gg al nostro matrimoniooooooooo!!!! Come vola il tempo.. e pensare che la data delle nozze l'abbiamo confermata a gennaio quindi più di un anno e mezzo prima.... e da ora... si fa sul seriooooooo!!!! Per...
Ho creato un post
4294 giorni faCiaoooooo, oggi stavo pensando... ma devo proprio invitare i miei capi al matrimonio? io lavoro in un piccolo ufficio (2capi e solo 3 dipendenti) da oltre 5 anni ma il rapposto che ho con i capi non è così intimo... mai un pranzo insieme, ci si...
Ho creato un post
4297 giorni faCiaoooo!! allora, ieri io e il mio fm stavamo parlando del viaggio di nozze.. in verita abbiamo le idee un pochino contrastanti ... a me piacerebbe fare un qualche tour negli stati uniti ma niente, a lui proprio non piace... cosi,tramite l aiuto di...
Ho creato un post
4298 giorni faBuongiorno, oggi ho un piccolo quesito pe voi un testimone di un matrimonio cattolico deve essere per forza credente o può anche essere di un altra religione? in giro leggo che i testimoni di nozze hanno solo valore civile.. voi ne sapete qualcosa? ...
Fotografi garanzie ANFM