Robecco sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1499 giorni faBuongiorno a tutte! Dato che io non porto mai i tacchi e il mio FM è alto esattamente come me, il giorno del matrimonio non porterò tacchi. Stavo pensando di optare per una scarpa da ginnastica, sia perchè ho un abito ampio quindi si vedrebbe davvero...
Ho creato un post
1512 giorni faBuongiorno a tutte, Sto sistemando il nostro Wedding site ma non riesco a modificare il luogo (vi allego foto)… qualcuno sa come fare? Grazie mille!
Ho creato un post
1512 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio sull’orario da scrivere sulla partecipazione. La cerimonia civile sarà alle 12 (nello stesso luogo del ricevimento). Sull’invito che ora dovrei mettere secondo voi? Le 12 perché si sa in automatico di arrivare prima oppure...
Ho creato un post
1519 giorni faFinalmente anche il 2 è sparito 😍😍 Non vedo l’ora 🥳
Ho creato un post
1520 giorni faBuongiorno sposine! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha acquistato le bomboniere online confezionandole a casa da sole, ed eventualmente da che sito avete ordinato? Vi siete trovate bene? Che tempistiche ci sono? Grazie mille
Ho creato un post
1553 giorni faCiao sposine! Dato che io e il mio fm viviamo già insieme per la casa abbiamo tutto, quindi faremo la lista nozze in agenzia di viaggio. Solo che sono un po' indecisa su come scriverlo sulla partecipazione, cioè vorrei trovare una frase carina per...
Ho creato un post
1564 giorni faBuongiorno sposine! Vi scrivo perchè vorrei qualche consiglio, sto iniziando a pensare alle partecipazioni e mi piacerebbe farle online in modo da crearle io con il mio fm. Però ho guardato un po' in giro e sono tutti in formato troppo grande secondo...
Ho creato un post
1602 giorni faBuongiorno care! Il mio FM, appassionato di aereonautica e aerei, vorrebbe portare dei gemelli a forma di aereo e mi piacerebbe regalarglieli. Sul web ho trovato alcune idee, ma non sono sicura della qualità visto il costo. Qualcuna di voi sa...
Ho creato un post
1614 giorni faBuonasera sposine, so che non c’entra nulla, ma qualcuna di voi ha già organizzato qualcosa per capodanno? Noi stiamo cercando qualcosa ma nulla che ci entusiasma😱 zona nord italia
Ho creato un post
1616 giorni faBuonasera ragazze, Dato che avrò solo due damigelle (mia sorella e la mia migliore amica) e vorrei “scegliere” io l’abito secondo voi dovrei pagarlo io? Chi era nella mia situazione come si è comportata? Potrebbe valere come “regalo” invece che poi...
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
Ho creato un post
1644 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei un consiglio, noi ci sposeremo a settembre dell'anno prossimo e stavamo iniziando a decidere la meta per il viaggio di nozze. Qualcuno che ha già prenotato per quel periodo ha voglia di darmi qualche idea di mete e costi?...
Ho creato un post
1683 giorni faBuongiorno a tutte🥰🥰 Ho un problema una mia testimone e uno dei testimoni del mio futuro marito sono ex fidanzati e quindi sto cercando una soluzione su come dividerli nei tavoli al ricevimento. Avete idee da consigliarmi o qualcuno ha avuto la mia...
Fotografi garanzie ANFM