Napoli, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa VIP
- 9.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4144 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto a chi ha il proprio fm che sposerà o si è sposato in divisa..avete fatto fare da capo la divisa su misura o avete riadattato una che aveva già? Il mio fm è in marina e io voglio che indossi la divisa blu...
Ho creato un post
4152 giorni faBuonasera ragazze, il giovedì sera su la 5 va in onda un programma condotto da una wedding planner che aiuta gli sposi a organizzare il matrimonio senza soldi,cioè con il baratto! Tipo in cambio della location gli amici dello sposo hanno...
Ho creato un post
4158 giorni faBuongiorno a tutte, sto girando per la cucina e mi sto documentando sui materiali adatti alle mie esigenze..leggendo su vari forum di esperti di arredamento ho concluso che siccome voglio una cucina moderna,con anta liscia, non va bene: il legno...
Ho creato un post
4180 giorni faStasera sono andata al corso e si parlava del vero senso della festa del matrimonio..sono rimasta allibita da gente che sta sempre in chiesa,volontariato e altre attività per i poveri e poi impongono il tariffario ai parenti che vanno al ristorante...
Ho creato un post
4193 giorni faBuonpomeriggio a tutte, ieri sono stata in fiera perchè nonostante mi sposi a settembre 2015 ho prenotato. Solo chiesa,location e pochi giorni fa il fioraio, dunque mi mancano ancora tante cose importanti. Ho chiesto preventivi a molti fotografi e mi...
Ho creato un post
4205 giorni faUna curiosità..oggi l'oro è a 31 euro al grammo...quindi se comprassi oggi una fede classica da sette grammi ( senza marchio alcuno) la pagherei 217 euro?? O va aggiunto il costo della manodopera, incisioni ecc? Se dipende dal prezzo dell'oro al...
Ho creato un post
4205 giorni faBuonasera a tutte..dopo una lunga ricerca fm e io abbiamo trovato la nostra casa e la stiamo acquistando..oggi è venuto il geometra a valutare varie cose e ci ha consigliato di non togliere il parquet dalle camere da letto perchè a suo dire è molto...
Ho creato un post
4211 giorni faIn base alle vostre esperienze quanto costa ristrutturare una casa di 70 mq? Sarebbero da rifare pavimenti ( messa in posa sopra quelli vecchi) e bagno completo..inoltre eventualmente quanto costa cambiare i tubi del riscaldamento e la caldaia??...
Ho creato un post
4214 giorni faBuonpomeriggio.. sabato si è aperta la fiera ti sposo ad ercolano, poco prima della ben più rinomata tutto sposi alla mostra d'oltremare. Che dire..organizzazione non perfetta poichè molti stand erano ancora vuoti o stavano allestendo..capisco che...
Ho creato un post
4214 giorni faBuonasera a tutte.. dopo lo sconforto iniziale sto trovando molti fotografi nel mio budget..uno in particolare mi ha colpita e mi ha proposto di fare al posto delle classiche foto a gruppi con le famiglie, che a me non piace chissà quanto, mi ha...
Ho creato un post
4218 giorni faBuongiorno a tutte.. ieri siamo stai io e fm a uno studio fotografico per ricevere un preventivo..foto bellissime, video cinematografici..ma quando ci ha sparato quasi 3000 euro siamo sbiancati..ma come si possono spendere 3000 euro solo per un...
Ho creato un post
4236 giorni faBuonasera , mi rivolgo soprattutto alle spose campane in quanto so bene che al nord tutto ciò che riguarda l'organizzazione del matrimonio costa un pò meno. Oggi ho fatto il primo preventivo dal mio fioraio di fiducia che mi ha chiesto 900 euro...
Ho creato un post
4238 giorni faBuonasera a tutte le nottambule come me, Da invitate quale segnaposto vi piacerebbe trovare tra questi due? 1. Barchetta con caramelle 2. Gessetto stella marina
Ho creato un post
4241 giorni fabuonasera ragazze..siccome non è inserito tra i fornitori ma è il mio preferito vorrei sapere quanto chiede per un servizio fotografico completo,senza video. qualcuna che l'ha scelto può dirmi i suoi prezzi??
Ho creato un post
4246 giorni faBuongiorno a tutte..avrei intenzione di scegliere come bomboniera questo poggiamestolo in ceramica di vietri Le dimensioni sono 24 di lunghezza, 8 di larghezza, l'altezza non la so perchè non le ho ancora viste da vicino . Come potrei confezionarle??...
Ho creato un post
4250 giorni faBuonasera a tutte..mi sposo a fine settembre 2015 e per il viaggio ho un budget massimo di 1000/1500 euro In due..girando su internet ho letto che mars alam è abbastanza economica, tipo con 1500 ci si può fare due settimane essendo ottobre basta...
Fotografi garanzie ANFM