Carmagnola, Torino · Da Febbraio 2011
SONO DOLCE, BRAVA, ALLEGRA, SOLARE , I MOLTO BUONA E BRAVA (FIN TROPPO)....
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5481 giorni fa
Ciao! Una delle cose + belle che ci si ricorda nelle varie storie d'amore sono le prime vacanze insieme. Anche per voi è stato così? Dove siete stati? Aneddoti particolari? Aspettiamo il racconto! ; )
Ho caricato una foto nel post di Alberta
5499 giorni fa
Ciao amiche,ciao amici, voglio festeggiare con voi,il fatto che una delle mie migliori amiche,ha deciso di regalarmi il trasporto da casa di mia mamma alla chiesa e che trasporto....!!!!Una jaguar mk2 del 67 panna.....sono positiva al 1000 per...
Ho caricato una foto nel post di Mariana Garcia
5519 giorni fa
guardate questo video... a me piacerebbe moltissimo, mah secondo vuoi invece?? quanto costera anke solo una persona che suona il violino??? https://www.youtube.com/watch?v=IQHZO2brMSI&feature=related
5526 giorni fa
ciao ragazze.... io come ho un ragazzo che una scimmia è piu romantica di lui, nn mi ha fatto la proposta mah è uscito fuori con il discorso, e parlando sempre e sempre piu spesso abbiamo deciso insieme... pero mi piace sentire anke da...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5535 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5535 giorni fa
ciao a tutte... sono in un stato confusionale!!!!! allora praticamente voglio fare il tema del tableaux di mariage a tema di cioccolatini... cioè, rocher, mon cherie rondnoir baci gianduiotti ecc ecc ora..l'idea era di fare una mega scatola di...
Fotografi garanzie ANFM