Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1523 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1523 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1525 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1525 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1528 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1528 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al post di Claudia
1528 giorni faHo partecipato al post di Silvia
1529 giorni faHo partecipato al post di M&M's
1529 giorni faHo partecipato al post di Laura
1529 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1530 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho partecipato al post di Junebride
1530 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM