Verona, Verona · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao a tutte ! Sto entrando nel panico per le partecipazioni! Due mesi fa ho contattato l'artista che se ne sta occupando, il 28 Aprile, chiedendole di curare le mie partecipazioni e se fosse possibile averle entro fine Giugno. Le mi risponde che non...
1402 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Erika
1408 giorni faHo partecipato al post di Cristina
1409 giorni faHo partecipato al post di Lary
1409 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1409 giorni faEsperienze a riguardo ( budget allestimento e effetto finale e critiche riguardo alla convivialità più difficile)?
Ho partecipato al post di Giuseppina
1409 giorni faHo partecipato al post di Caro
1409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
1409 giorni faIl trend delle ultime stagioni parla chiaro: sempre più coppie scelgono di celebrare le nozze in una villa storica. Soffitti decorati, panorami mozzafiato e un fascino senza tempo: le dimore storiche sono l'ideale per tutti coloro che desiderano dare...
Ho partecipato al post di Valeria
1409 giorni faIl testimone del mio compagno sarà un suo caro amico. La mia testimone sarà mia nonna. Qui non usa fare il regalo ai testimoni ma siccome sono entrambe persone molto vicine a noi, ci faceva piacere regalare loro qualcosa.Pensare di regalare la stessa...
1409 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1409 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Fotografi garanzie ANFM