Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Intini
816 giorni fa
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
818 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Vi racconto un po’ la mia idea, stavo pensando che quando usciremmo dalla chiesa non mi dispiacerebbe avere sia il riso che i coriandoli. Ho un solo interrogativo. Ho preso gli spara coriandoli ( il pacchetto è da 10 tubi, forse un po’...
Ho caricato una foto nel post di Piera
821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silla
824 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho caricato una foto nel post di Maria Cristina
825 giorni fa
Maniche lunghe o senza?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
827 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei avere un parere sul classico lancio del riso (a patto che anche la Chiesa lo consenta). Un fotografo a cui ho chiesto un preventivo mi ha sconsigliato il classico lancio del riso, perché poi la sposa soprattutto passa l’intera...
Ho caricato una foto nel post di Paola95
828 giorni fa
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
829 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere due cose: 1) con che regalo/in che modo avete chiesto alla vostra migliore amica di farvi da testimone di nozze? 2) Pensavo di fare una scatola con una borraccia per l’acqua, un portagioie e qualche altra cosa con il...
Ho caricato una foto nel post di Hilary
831 giorni fa
Come avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho caricato una foto nel post di Patty
832 giorni fa
Ragazze non so come fare il mio bouquet visto che mi sposo il 31 dicembre..Avevo pensato qualcosa del genere pero sono indecisa ..Non vorrei fare un bouquet classico da dicembre ma qualcosa che sia wow ma non troppo esagerato anche perché non sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
833 giorni fa
È arrivato il momento di cercare le scarpe e non so dove girarmi🥲 Premetto che non uso normalmente i tacchi, da 3 mesetti a questa parte ogni occasione è buona per indossarli e farci l’abitudine 😂 e devo dire che mi piaccio molto con il tacco, motivo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
836 giorni fa
Buonasera sposineee!!!🎉😊 È possibile vedere le vostre fedi indossate??avete qualche consiglio da darmi?✨vorrei andarle ad acquistare con già qualche preferenza! Grazie mille per l’ aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Rosita
837 giorni fa
Che tipo di scarpa posso prendere con due abiti completamente differenti? (ampio e sirena)
Ho caricato una foto nel post di Lucia
839 giorni fa
Buongiorno sposine, Sono in crisi sui segnaposto 😫 Premetto che non avremmo un tema. Ma abbiamo deciso che il colore che farà da filo conduttore su tutto sarà il blu... Ora chiedo a voi che tipo di segnaposto potrei fare? Grazie a tutte😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
840 giorni fa
Vorrei fare come bomboniera un profumatoe per ambiente…avete trovato qualosa a prezzi contenuti?grazie anticipatamente
Ho caricato una foto nel post di Lucia
841 giorni fa
Ragazzeeeeeee😊 Chi come me si sposerà nel 2024? È il nostro anno...daje tutta😍Volevo chiedervi qualche idea per il bouquet. A me piacciono tantissimo le ortensie e le peonie, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM