Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1353 giorni fa
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1353 giorni fa
Il 03/08/22 abbiamo pronunciato il nostro SÍ. Non sono una di quelle ragazze che fin da piccola sogna di vedersi in abito bianco e bouquet, a differenza del mio compagno che lo desiderava tanto. Ringrazio lui per aver,giorno dopo giorno, fatto...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1375 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
1383 giorni fa
Stasera ho assemblato i primi 30 segnaposto, ne mancano solo un centinaio 😁... È un segnalibro con dei semi di girasole ( il fiore del nostro matrimonio). Pensare che inizialmente ero contro il segnaposto ( spreco di soldi/ tempo), ora invece ci sto...
Ho caricato una foto nel post di Saretta
1385 giorni fa
Ciao belle future sposine 😀😀😀 Cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?????
Ho caricato una foto nel post di Laura
1385 giorni fa
Ragazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1392 giorni fa
1412 giorni fa
Finalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che dite? Promosse o bocciate?Tacco 10.5
Ho caricato una foto nel post di Fabio
1437 giorni fa
Buongiorno a tutti-tutte, qualcuno ha delle idee per decorare una piscina, della location, che non siano candele e lanterne perché tanto la sera viene chiusa, solo per il momento cerimonia e aperitivo. Grazie, matrimonio rainbow
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1454 giorni fa
Buonasera spose, siamo quasi a metà maggio e sembra d'essere ancora in autunno, da me oggi ha piovuto tantissimo, mi chiedo quando uscirà il sole ed arriverà il caldo, quindi pensando al meteo mi chiedevo se prendere un ombrello nel caso il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1463 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! C’è qualcuna tra voi che ha scelto di creare le partecipazioni da sé ? Mi date delle idee? Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
1537 giorni fa
Ciao ragazze! Mi sto imbattendo nel mondo delle decorazioni floreali per il grande giorno. Mi hanno stimato per un arco come in foto (metà verde e metà fiori) 1300+IVA ma mi sembra veramente tanto. Invece se lo volessi pieno di fiori 1800 + iva....
Fotografi garanzie ANFM