San Nicola la Strada, Caserta · Da Settembre 2021
Sono una ragazza di 27 anni. Madre di 2 figli,Joshua e Angela Karol. Fidanzata da 9 anni,convivente da 7, coroneremo il nostro sogno tra pochissimo.
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
701 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
701 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
Ho partecipato al post di Jen
701 giorni fa
Ho creato un post
701 giorni faBuonasera ragazze Voi avete preparato qualcosa da regalare ai vostri fm?Se si,cosa? Cacciatemi tutti i consigli e le idee🥰 avete preparato oltre al regalo materiale anche qualcosa di personale?tipo una lettera? Se si quando la leggerete? La mia idea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni fa
704 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Deborah
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Cosenza
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunziana
704 giorni fa
706 giorni faRagazze ma come stanno i vostri futuri mariti ? Intendo come la stanno vivendo ? Sono emozionati, agitati, sclerati anche loro , indifferenti , senza emozioni ditemi un po' ? Il mio dal 26 maggio post promessa di matrimonio mi è andata in tilt ed è...
Ho partecipato al post di Giada
706 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM