Palazzolo dello Stella, Udine · Da Febbraio 2014
La VITA è il dono più bello che Dio ci dà. Sono una ragazza sensibile, scherzosa, creativa, solare e a volte biricchina, ma infondo buona.
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
3996 giorni faTantissimi auguri di buona Pasqua a tutto il forum
Ho partecipato al post di Evelina
4045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4045 giorni fa
Ecco qui :come scegliere le fedi? 1) In base alla mano che avete 2) al lavoro che fate. Sconsigliate con troppi diamanti, ora vanno di moda per lei e per lui quelle con diamante singolo. Un consiglio? Prendetele "COMODE" si consumano meglio e non...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4045 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho creato un post
4045 giorni faCare sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo desidero tanto spero che un bimbo arrivi presto nella...
Non perdetevi un istante di vita con vostro futuro marito e i vostri bambini se ne avete. La famiglia è la cosa più preziosa al mondo. Buone cose a tutti!!!!
Ho creato un post
4045 giorni faQuale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto colorato se volete dirlo?
Ho partecipato al post di Giorgia
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4045 giorni fa
Ho creato un post
4051 giorni faQui affrontiamo l' argomento disposizione dei tavoli e accoppiamento dei vostri invitati al matrimonio. Mettiamo parenti che si conoscono tutti assieme o anche gente diversa? E voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al post di Tonia
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4059 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana Erik Sposi 2015
4059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM