Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1251 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Laura
1256 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ho caricato una foto nel post di Marika
1273 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1277 giorni fa
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho caricato una foto nel post di Denise
1299 giorni fa
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1366 giorni fa
ciao a tutte/i oggi sono curiosa raccontatemi come è avvenuta la vostra proposta!! la mia non c'è stata nemmeno l'anello abbiamo deciso una mattina mentre si faceva colazione 😂
Ho caricato una foto nel post di Ida
1375 giorni fa
Ragazze indecisa. Un idea per fare la proposta per i 4 testimoni ? Vorremmo darla sul locale del fidanzamento . Aiutooo🙏❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1458 giorni fa
Ciao ragazze si avvicina la data del matrimonio e sono super stressata, ci sposiamo il 10/05/22 ma siamo anche alle prese con la scelta dei mobili,il più grande dubbio è la cucina... Lube o Stosa???? La lube a livello economico si agira intorno ai...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1474 giorni fa
Ciao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
Ho caricato una foto nel post di Denise
1509 giorni fa
Ciao sposine, so che il bouquet è l'ultimo regalo che il fm fa alla sposa in qualità di fidanzato. Vorrei, ovviamente, che si abbinasse al resto delle decorazioni floreali. Avevo pensato a rose e ortensie bianche, tipo la foto in allegato. Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM