Lecce, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1387 giorni faCiao a tutti Ho preso questi gadget come segnaposto specchietto Donne, portachiave uomo cosa ne pensare ? Ci sta?
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
1391 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
Ho partecipato al post di Alessia
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1391 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1391 giorni fa
1391 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1392 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1394 giorni fa...Ha 5 anni e sarà lui a portare le fedi all'altare....ma sono molto indecisa.... Il bianco è il colore della purezza, mentre il blu richiama l'abito da sposo del suo papà
1395 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Fotografi garanzie ANFM