Portovenere, La Spezia · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
919 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faViaggio subito dopo il matrimonio oppure anche a distanza di tempo? Noi penso ce lo faremo regalare quindi sarà a distanza

929 giorni faMatrimonio in periodo non troppo caldo, quale stagione scegli tra le due?

929 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?

933 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille

941 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰

Ho partecipato al post di Erika
959 giorni fa
964 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.

966 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale

971 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇

973 giorni faCiao a tutte sposine✨️ come state? Come precedono i preparativi del matrimonio? Oggi vi scrivo perché ho una curiosità, dove vi incontrerete con il vostro fm? Lo sposo verrà a prendere la sposa a casa dei suoi genitori oppure l'incontro avverrà in...

974 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?

Ho partecipato al post di Giulia
978 giorni fa
Ho creato un sondaggio
980 giorni faCosa ne pensate?

981 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...

982 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?