Fondi, Latina · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1631 giorni faBuongiorno a tutte, dovrò fare da testimone ma ho dei dubbi sull'acconciatura. Ho dei capelli lunghi e mossi/crespi, mi piace molto quando la parrucchiera mi fa dei ricci più definiti. Per quest 'evento però preferirei avere un tocco in più, qualcosa...
1631 giorni faSono indecisa sul tema del matrimonio, accetto consigli
1631 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
1631 giorni faConsigliatemi 😬
1631 giorni fa
1631 giorni faBuongiorno a tutt* sono curiosa di sapere cosa fareste voi al mio posto!! Ci sposeremo nel 2023, stiamo insieme da 13 ma conviviano da aprile 2020. Il giorno del matrimonio ognuno esce da casa dei propri genitori o usciamo insieme da casa nostra? Il...
1631 giorni faScarpe dilemma
1631 giorni faCiao a tutt*, ho scelto il mio abito e a dicembre/gennaio lo andrò finalmente a provare di nuovo mi hanno consigliato per la prima prova di avere già le scarpe giuste così ho iniziato a guardarmi un po' intorno.. premetto che vorrei indossare...
1631 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1631 giorni faCiao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
1631 giorni faCiao a tutti, io mi sposerò durante le feste di Natale del 2022. Sono indecisa sui colori da scegliere. Mi aiutereste? Grazie. 😁😁
1631 giorni faHello community! 🙌 Siamo felicissimi di mostrarvi la collezione 2022 di abiti da sposa di Ronald Joyce, uno dei marchi di moda più amati dalle spose. ❤️🔥 Gli abiti Ronald Joyce, disegnati dalla stilista Veni Infantino, sanno unire eleganza,...
1631 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
1631 giorni faSono indecisa tra scozua, bretagna, irlanda, stati uniti e giappone. Solo itinerari a tappe. qual'e' il migliore!!
1631 giorni faRagazzi ci aiutate a decidere la luna di miele?voi dove andate,noi dovremmo a maggio del 2022
Fotografi garanzie ANFM