Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1009 giorni fa
1009 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni fa
1009 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1009 giorni faCiao a tutt*! Manca sempre meno, siamo a -49 giorni e ci mancano ancora un po’ di cose da fare ma per il momento voglio godermi questi ultimi giorni senza farmi venire l’ansia.. ma, c’è un ma.. ad oggi ho fatto due prove dell’abito, e all’ultima mi...
1009 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro consiglio, per un matrimonio natalizio quale dei due preferireste, schiaccianoci di legno o bastoncini di zucchero? sono entrambe decorazioni da appendere all’albero di Natale
Ho partecipato al post di Marina
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
1009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1009 giorni fa
Ciao ragazze!! Domanda curiosa del giorno , forse un po’ “personale”: voi cosa avete fatto scrivere all’interno delle vostre fedi? 😊 siete più team frase romantica o soltanto data & nome della/o sposa/o? 😄
Ho partecipato al post di Martina
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1009 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1009 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1009 giorni fa
1009 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Fotografi garanzie ANFM