Coazze, Torino · Da Ottobre 2021
Un sogno che diventa realtà!😍
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1083 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho avuto la terza prova del vestito 🥹 ed è stato WOW una trasformazione che non immaginavo così bella! Allora prima con la gonna : (per cerimonia foto ecc) Dopo “cambio” d’abito e diventerà così : Scusate ma volevo condividere con...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1083 giorni fa
Da chi avete fatto fare il tabloo? E come funziona i posti assegnati si mette nome e cognome degli invitati o solo il nome ? Io ho deciso di farlo fare al ristorante dove sposiamo perché sinceramente non sapevo nemmeno da dove iniziare infatti è la...
1089 giorni fa
Ciao sposine! A -85 sto completando dei piccoli lavoretti fai da te… ieri sera abbiamo fatto questi simpatici “gratta e vinci” con premi molto divertenti! Che ne pensate? 😀☺️
1093 giorni fa
Ciao sposine! Questa foto l’abbiamo fatta ieri sera , dove ci sposeremo 🥹 Abbiamo fatto l’open day dove ci mostravano tantissime idee (alzate per la torta, nuove postazioni per la cerimonia, fuochi , fumo ecc)Pensavo di essere a buon punto con...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1110 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposo il 28 luglio, vorrei avete qualche idea da voi sul tableau a tema viaggi, qualcuna l ha già realizzato ?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1112 giorni fa
Parliamo di decorazioni: floreali, di stoffa, in legno o altro materiale danno un tocco particolare al nostro matrimonio! Io avrò le lettere di legno di Mrs&Mr ma con un tocco shine perché saranno glitterate d’oro ✨ E voi cosa avrete?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1131 giorni fa
Ogni tanto il mio compagno per scherzare mi dice di farci portare le fedi dal cagnolino che aveva quando abitava con i suoi 😂 simpatica come idea, ma anche no ❌ A parte gli scherzi, il giorno del vostro matrimonio saranno presenti i vostri amici a...
1140 giorni fa
Ciao ragazze ! Oggi ho fatto la prima prova trucco! Che ne pensate?Io penso che la prima sia più per un serale è la seconda più estiva/di giorno
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1140 giorni fa
Ciao! Faremo come tema del matrimonio il tempo. Come bomboniere faremo la clessidra. Non so che tabellone fare come segna posti al ristorante. Un orologio? Help! Grazie 😄
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1143 giorni fa
Aiuuuutoooo! Avete già scelto la musica per il ricevimento? Avete qualche titolo di canzone da suggerirmi? Vi ringrazio in anticipo 🌺
Ho caricato una foto nel post di Roby
1143 giorni fa
Buongiorno❤️voi avrete una parte bella che vi a fatto innamorare della vostra locescion che avete scelto per il vostro giorno? Per me è stata amore a prima vista quando nella terrazza ho visto questo splendore😍😍
Ho caricato una foto nel post di Angela
1144 giorni fa
Ciao Spose! dove andrete in viaggio di nozze? posso chiedere quanto spenderete? 🤑 Noi partiremo a fine ottobre e faremo Dubai e Mauritius… il minimo che ci hanno chiesto è 10k!😅
1145 giorni fa
Ciao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1146 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Ho caricato una foto nel post di Marika
1147 giorni fa
Ciao sposin* ho bisogno di voi ☺️ chi si è sposato o si sposa facendo rito e pranzo/cena nello stesso posto, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1151 giorni fa
Ciao a tutti*,finalmente il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo, sono anni che vi leggo 😊 mi raccontate la vostra proposta e curiosa di vedere l'anello 💍
Fotografi garanzie ANFM