Bale, Istarska · Da Ottobre 2021
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sorridente, solare, chiacchierona e che sogna il proprio matrimonio da quando ero piccola. Da quando ho incontrato Andrea il mio sogno sta diventando realtà e aspettiamo con tanta gioia che arrivi il nostro giorno.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
1125 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1125 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
1125 giorni faSposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di solito è rappresentata da una canzone cantata sotto il...
1125 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1125 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1125 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1127 giorni faLo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal vento 🤭🥹
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1175 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
1180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1180 giorni faBuongiorno sposine! La mia dolce metà ed io ci sposiamo nel mio paese di nascita, in Croazia, ma entrambi viviamo a La Spezia. Gli invitati vengono da vari posti sia d'Italia che non. Ho sentito vari pensieri di amiche e amici ma volevo sapere anche...
1180 giorni faAvete dovuto fare delle allusioni alla vostra metà perché si decidesse a farvi la domanda? 💍 Per quel che mi riguarda stavamo scegliendo insieme quando andate in Corea e ci chiedevamo se fosse meglio partire nel 2023 o nel 2024. Io gli ho detto che...
1180 giorni faCiao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
1180 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1180 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
Fotografi garanzie ANFM