Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Ho creato un sondaggio
1383 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio qui per vedere i vostri pareri e c'è stata una...
Ho creato un sondaggio
1386 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
Ho creato un sondaggio
1391 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao a tutt*, per il nostro matrimonio ci piacerebbe mettere a disposizione degli invitati il servizio photobooth, lo abbiamo trovato in alcuni matrimoni a cui abbiamo partecipato e abbiamo notato che è una cosa che piace molto. Il problema sono i...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao a tutt*, tra meno di 2 mesi ci sposeremo e siamo al punto in cui dobbiamo scegliere il tema per il tableau. Siccome io e il mio FM siamo appassionati di film/serie tv, avevamo pensato di farlo con questo tema, ma cercavamo comunque un'idea...
Ho creato un sondaggio
1512 giorni faCiao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato alle 16:00 perché a metà settembre la luce cala prima...
Fotografi garanzie ANFM