Pavia, Pavia · Da Ottobre 2021
Ho sempre sognato le mie nozze...🤍 Sono una sposa romantica e tradizionale👰🏻♀️ ❤️💍
- Sposa Master
- 13.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1164 giorni fa
Ciao Community! Quante di voi indosseranno il velo da sposa?🤍 Che lunghezza avrà? Ditecelo nei commenti👇 📷 Andrea Materia
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1168 giorni fa
Buonasera.sono indecisa sulle partecipazioni non vorrei spendere tanto.. qualcuno ha qualche suggerimento?come le avete fatte?fai da te,internet?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1175 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1175 giorni fa
Ciao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1182 giorni fa
Per chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1182 giorni fa
Ciao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1182 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tairin
1184 giorni fa
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺 Leggevo che in questo 2023 ci sarà la tendenza ad...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1201 giorni fa
Ciao a tutte/i 😃 Mi chiamo Elisa ho 35 anni 2 bambini, fidanzata da 16 anni, convivente da 4 anni e mezzo e finalmente il 2025 ci sposiamo 🥳 Visto che avrò due anni di tempo per organizzare il matrimonio ho pensato di scrivere qua idee e o chiedere...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1251 giorni fa
Ed eccoci alla casellina numero 8 del nostro calendario dell'avvento! Cosa potrà nascondere l'8 dicembre se non l'albero di Natale? L'avete già fatto? Lo farete insieme? 🎄 Postate la foto del vostro albero di Natale nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1259 giorni fa
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1262 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Fotografi garanzie ANFM