Montecorvino Rovella, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1345 giorni faBuongiorno sposine Matrimonio romantico e principesco Colori bianco e rosa cipria e (champagne (solo fiocchi)Avevo pensato visto che la rosa rosa è chiarissima di aiutarmi per l effetto con dei petali rosa finti mischiati a veri bianchiPetali farlo...
Ho ottenuto una medaglia!
1352 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1352 giorni faCiao future sposine e sposine Avrei bisogno delle vostre idee e conoscenze. Ci sposiamo a Paestum location sara li.Chiesa sara a Montecorvino Rovella, Salerno.Nel percorso in macchina siamo diretti a Paestum dove c e la nostra locatiom ci sposiamo...
Ho creato un post
1354 giorni faSpose belle qualcuno è informato sui servizi qui? E eventualmente costi e autorizzazione?
Ho partecipato al post di Lucia
1362 giorni fa
Ho creato un post
1363 giorni faCiao amiche sposine Avevo suggerito al mio fidanzato oltre classico napoletamoe música latina anche reggeton Lui e latino americano ma pensa che forse il reggeton è volgare in un matrimonio italiano.Voi che ne pensate?Abbiamo scelto anche con il...
1369 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1372 giorni fa
Ho creato un post
1373 giorni faCiao ragazze mi sposo il 24 settembre Vestito principessa Bouquet peonie bianche e qualche peonia rosa chiarissimo Colori allestimento bianco e rosa cipria e champagne Naturale elegante e fresco questo è lo stile Damine in abito bianco con fiocco...
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho creato un post
1390 giorni faRagazze devo mettere le lenti a contatto Per il matrimonio Ho fatto gia una prova dall ottica ma non e andata bene oggi devo riprovare c e qualcuno con cui posso condividere quest esperienza?
1433 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
1433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM