Terranuova Bracciolini, Arezzo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1059 giorni faHo paura che pioverà aiutatemiii
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faciao a tutti, come regalo per i testimoni, che sono per fm il suo migliore amico (ragazzo di 33 anni) per me la mia migliore amica (ragazza di 28 anni), abbiamo pensato, dopo vari dubbi, di regalare qualcosa che rimanga. Per lui abbiamo pensato ad un...
Ho creato un post
1062 giorni faMancano 9 giorni
1065 giorni faCiao! Stavo riascoltando le canzoni del grande giorno e mi è venuto un dubbio: voi nel libretto messa (chi l’ha fatto) avete inserito anche i tesi dei canti? Se vi va di condividere i brani che avete scelto col prete per le varie fasi mi farà piacere...
1065 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1065 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
1067 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1068 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1068 giorni faA volte mi assale la tristezza … sono 2 anni che organizziamo il nostro matrimonio, il tempo si è passato. Ma certe volte sembra non passa mai. Sarà perché mi sposo a fine 2023 (dicembre) mi sa che era meglio sposarmi d’estate almeno non c’erano...
1068 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
Ho partecipato al post di Elena
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1069 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho creato un post
1069 giorni faSpose del 3 giugno mi sà che invece del vestito da sposa ci vuole tuta da sub boccaglio e pinne 🙈🙈🙈🙈 aiuto sono in ansia
Fotografi garanzie ANFM