Mantova, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1414 giorni faCiao sposine, fra due settimane avrò la mia prova acconciatura e sto iniziando a decidere su cosa mi vorrei orientare e ovviamente ho bisogno del vostro parere 🥰 Ho i capelli molto molto lunghi che arrivano oltre la vita e li lascerò sciolti perché...
1414 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1415 giorni faCiao! Come vi sentite? Alcune sono sposate e altre lo saranno tra poco..vi sentite cambiate? Meglio prima o dopo le nozze?
1415 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
1415 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1415 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
1416 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1416 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1417 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1417 giorni faCare Sposine, come pensate di realizzare, o se avete già realizzato, i Libretti per la Cerimonia religiosa? Sono più propensa a scegliere il formato ridotto, contenente quindi solo le letture (Prima lettura, Preghiera dei fedeli personalizzata,...
1417 giorni faCiao a tutt*! Questo è il primo post... Ad un anno di distanza già iniziano le crisi! 😅😬 Io e il mio compagno siamo in una situazione un po' di stallo perché abbiamo visitato varie locations e ci siamo innamorati di una in particolare. Il problema...
1424 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
1424 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1425 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Fotografi garanzie ANFM