Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1359 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1359 giorni fa
Ciao sposine, ho una domanda da porvi!! Mi sposo a Giugno 2023 con rito civile, poi simbolico!! Nella location che abbiamo scelto non è consentito il lancio del riso, cosa mi consigliate come sostituto di carino ed originale?! Oltre alle bolle di...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1364 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1364 giorni fa
Ragazz*, che farete per le unghie il giorno del matrimonio? Un colore sobrio oppure oserete? 💕 Fatemelo sapere con un commento 👇
Ho caricato una foto nel post di Lally
1367 giorni fa
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1373 giorni fa
Buongiorno sposine ...ma dei nostri pelosi ne vogliamo parlare? Avranno un ruolo il giorno delle nozze? Foto...ecc..ecco la mia bimba pelosa che avrà un bel fiocco come le bomboniere offerto dal negozio ...la titolare si è innamorata di lei🥰 si...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1389 giorni fa
Ciao ragazze ... avete avuto un momento da favola nel vostro matrimonio? Se si ,mettete foto 📷 Ecco il nostro ❤
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1394 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1397 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Federica
1410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1430 giorni fa
Ciao sposine e future spose! Come avete fatto le unghia quel giorno o come avete pensato di farle? Mi sposo tra 19 gg e non ho idea di come farle 😱
Ho caricato una foto nel post di Simona
1438 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
1439 giorni fa
Mi sono recentemente innamorata delle torta fatte con le monoporzioni, qualcuna di voi l'ha scelta? Vi siete trovati bene? Invece per chi l'ha esclusa quali sono state le motivazioni? Non ho ancora parlato con la pasticceria ma vorrei avere un pò di...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1441 giorni fa
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1443 giorni fa
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'entrata? 📸 Caterina Maurini...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1451 giorni fa
Ciao ragazze, Mi consigliate un buon sito o negozio dove acquistare accessori per i capelli da sposa? Grazie mille 🤍
Fotografi garanzie ANFM