Alpignano, Torino · Da Dicembre 2021
- Sposa VIP
- 6.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1016 giorni fa
Sposine, lancio classico o alternativo? noi ci sposeremo in un agriturismo pertanto il lancio del riso non mi sembra proprio carino da fare (gusto personale). Pensavamo ai petali ma il fiorista che abbiamo sentito ci ha detto testuali parole...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1016 giorni fa
Ciao a tutte, ho deciso di utilizzare le scintille luminose da dare agli ospiti per il taglio torta.. non ho optato per l'etichetta con già il fiammifero e la carta per accenderle..perchè costavano una follia. Volevo solo capire chi le ha usate come...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1052 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Jihane
1128 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1158 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Tania
1165 giorni fa
Buongiorno, ragazze domani andrò a scegliere le fedi chi di voi a già scelto forza vediamo qualche fotina ♥️
Ho caricato una foto nel post di Melanie
1175 giorni fa
Ciao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1194 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1195 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1234 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1235 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1242 giorni fa
Ciao a tutte... curiosità:come sono /saranno i vostri centritavola? Sono indecisa se fare una bella composizione elegante con varie candele o alzate moderne con sopra fiori e candele alla base.... la tenuta dive si svolgerà il ricevimento è molto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1278 giorni fa
Spos*! Come state? 💕 Oggi mi chiedevo: avete degli animali in casa con voi? Se sì, ce li fate conoscere postando una bella foto? 👇 **
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1286 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1294 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
1301 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche idea per le unghie per il viaggio di nozze, andremo a Dubai e alle Maldive.. voi come le avete fatte? 💅😊
Fotografi garanzie ANFM