Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4088 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4088 giorni fa
Ciao sposine, Oggi posto la mia prima discussione ed è relativa a... Abbinamento colore! Partiamo dal fatto che il colore che ultimamente mi fa impazzire è TEAL, ottanio in italiano, o per intenderci, verde petrolio... È una tonalità di blu, e il blu...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4091 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Tanja
4092 giorni fa
Ciao a tutte....mi sposerò nel 2016 in provincia di Caserta, matrimonio civile. Premetto che conviviamo a bari, ma io sono originaria di milano, e per questo un po confusa sulle usanze! Mi serve aiuto per le bomboniere...tra i vari invitati alla...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4093 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4094 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Erika
4108 giorni fa
Dopo i vostri lavori fai da te, ho deciso di ricamare il mio cuscino portafedi ^^ punto intaglio color perla su lino avorio che verrà appunto intagliato e sotto metterò il colore delle nozze, forse viola che piace molto a Carlo, per farlo...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4117 giorni fa
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1) Cymbeline - Bustier 2) Pronovias - A cuore 3) Rosa...
Ho caricato una foto nel post di Nina
4120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4120 giorni fa
Ciao Ragazze, Il 4 settembre 2015 si sposa il fratello del fm. Il matrimonio sarà in Puglia, la celebrazione avverà in chiesa alle ore 18:00, e poi il matrimonio proseguirà in un castello. Di qui il problema: cosa devo indossare? Ci saranno circa 200...
4162 giorni fa
Buonasera forumine^^ io e Carlo siamo alla ricerca della posateria ma non vorrei comprare cose troppo costose, vorrei prendere un servizio da 12 posti giornaliero massimo 100 euro e un servizio da 12 più importante per le occasioni e spendere massimo...
Ho caricato una foto nel post di Angy
4172 giorni fa
4189 giorni fa
Come si fa a non far felice un nipotino di quasi 5anni con qualche dolcetto mostruoso? Vi presento il mio torrone al cioccolato con uvetta e noci, i miei biscotti al cacao spaventosi, le mie mele stregate e la torta Sacher ragnatela
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4199 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4206 giorni fa
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al grande evento! In questo modo organizzarlo...
Fotografi garanzie ANFM