Casale Monferrato, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 947 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Larissa
1391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao sposine! 💕 Mi sono imbattuta in bellissime idee per matrimoni all’aperto ultimamente, cercando appunto dettagli e cose uniche per il mio che sarà tra due mesi e ho scovato un po’ di tempo fa questi giochi giganti e non, che secondo me sono uno...
Ho partecipato al post di Greta
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1391 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
1392 giorni fa
Ho creato un post
1392 giorni faCiao spose vi mostro le mie bottiglie terminate per il rito della sabbia saremo 5 ci saranno anche i nostri figli ovviamente...vi piacciono???? ()a bottiglia e sporca di sabbia perché ho fatto le prove ma la laveró ...)
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1392 giorni fa
Ciao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Ho partecipato al post di Giulia
1393 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1393 giorni fa
1393 giorni faCiao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1394 giorni fa
1394 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
Fotografi garanzie ANFM