Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4325 giorni faRagazze lo so che è molto lontana la mia data ma da questo momento ci vorrà Ancor meno
Ho creato un post
4331 giorni faBuona sera ragazze stasera vi chiedo un consiglio sul fotografo oggi ho avuto un preventivo secondo me vantaggioso. €1500 album foto libro con copertina personalizzata e custodia con 120 foto soosi+tutte le foto dei parenti. 2album per i genitori...
Ho creato un post
4333 giorni faCiao ragazze oggi ho bisogno di voi per una risposta importante per me . la persona che vorrei fosse uno dei miei testimoni di nozze si è da poco separato . la chiesa potrebbe fare problemi?
Ho creato un post
4344 giorni faSono qui a rendervi partecipi dei miei progressi nell'organizzazione del mio grande giorno. Oggi ho confermato il ristorante !!! Sono contentissima un pensiero in meno. ....ma non è finita domani mattina andrò a bloccare il mio vestito perché domani...
Ho creato un post
4347 giorni faTroviamo ristorante con sala da 150 posti e spazio per ballare , fm dice sala troppo grande io non ho nessuno sembrerà vuota la sala . Queste sono le parole che mi ha detto fm per il numero dei suoi invitati i miei parenti saranno 15 max e poi giusto...
Ho creato un post
4371 giorni faLo so che non sono perfette devo perfezionare la tecnica ma mi piacciono molto le mie rose .....
Ho creato un post
4374 giorni faCiao ragazze , lo so che è troppo presto ma girovagando su internet ho trovato dei mini mazzolini di rosa con porta confetti .ieri ordinato alle 14 e oggi alle 1330 è arrivato il pacco grazie allo staff di PICCOLE PERLE
Ho creato un post
4380 giorni faCiao ragazze stasera vi chiedo informazioni su un ristorante visto in provincia di Pavia .la corte dei 4re .il posto mi è piaciuto molto , ho avuto il modo di vedere la sala allestita per un matrimonio che sarebbe arrivato da lì a poco ma la...
Ho creato un post
4394 giorni faCiao a tutte, stasera ho bisogno del vostro aiuto. Io sarò una futura sposa nella provincia di Pavia nel 2015 ma abito in provincia di Milano quasi Varese, ecco adesso ho bisogno del vostro parere su agriturismi e ristoranti nel pavese tra Pavia e...
Ho creato un post
4401 giorni faCiao a tutte sono ancora alle prime armi , ma vorrei raccontarvi qualcosa su tutte le idee che mi frullano in testa. Io e Andrea abbiamo deciso di fare il passo dopo tre anni... amiamo entrambi la musica, soprattutto rock, quindi pensavo fosse carino...
Fotografi garanzie ANFM