Milano, Milano · Da Aprile 2014
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro
Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno
- Sposa Master
- 14.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kate
4067 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio sui segna gusto per la mia confettata a tema musicale. ... aspetto vostri pareri
4069 giorni fa
Buona sera ragazze/i oggi ho stampato e piegato i cartoncini del ringraziamento per ogni famiglia ....è impostato in modo che il giorno del matrimonio una delle nostre prime foto da marito e moglie verranno stampate e attaccato sul cartoncino e poi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4069 giorni fa
...avevo giusto detto in un topic "mia mamma mi ha stupito: non si sta intromettendo e asseconda i miei gusti".... Ed ecco qui la discussione di questo periodo: il contenitore per portare in giro i confetti...quando daremo le partecipazioni... quando...
4069 giorni fa
Ciao ragazze/i già dal titolo si capisce tutto ... cose ne pensate dellabito della mia mamma sopra ci sarà un giacchino coordinato per la cerimonia in chiesa... e sul davanti visto il matrimonio di giorno sarà accorciato con un pochino di coda...
4070 giorni fa
Finalmente ieri sera ho terminato il nostro porta confetti a tema con le nozze per colori e decorazioni. ...aspetto i vostri pareri. ...
4071 giorni fa
Ciao ragazze oggi voglio farvi vedere le nostre partecipazioni. ....saranno miste nei colori una parte rosse e altre panna come i colori del matrimonio. ...dopo tante ricerche e prezzi alle stelle abbiamo deciso di fare tutto at home....spero vi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4131 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4186 giorni fa
L'inizio del mio tableu : 5 ore per farlo, 5 min per essere distrutto dal cane di mamma ... Ma come faccio a rimproverarla con questa faccetta mortificata? Amoreeeee
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4186 giorni fa
Io appena l ho vista insieme a mio marito ho detto"e'lei"! Nemmeno con il mio vestito mi era successo! Mi ha colpito tutto ancor prima di vederla tutta ed era grande ragazze! Il giardino l ingresso. ..un emozione che non avevo mai provato ed ancora...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4199 giorni fa
Oggi ho scoperto che le fedi unoaerre non costano poi cosi tanto...da come me ne avevano parlato era carissime e inavvicinabili....invece oggi per una fede semplice in oro giallo (non il solito giallone eh) mi hanno chiesto 149€! Poi l ho...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
4199 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo sbirciando in internet le fedi...e mi sono imbattuta in qst fedi in argento e oro..non sapevo nemmeno esistessero...almeno non come fede nuziale ecco e devo dire che sono proprio carine...marca Polello. Voi che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4210 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho finito di realizzare il mio portabuste, ecco le foto,considerando il mio tema musica e il mio colore lilla, ho pensato di realizzarlo così! ************aggiornamento************ Dopo le molteplici richieste con piacere vi metto...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4211 giorni fa
Non sono brava con il fai da te. Sapresti consigliarmi un sito dove acquistare un porta busta bello ma facile da montare... grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4215 giorni fa
Finalmente sono arrivati i props x il photoboot!!!!!! Ora li mettero in una. Scatola e tirero fuori x il matrimonio!! Questi in foto sono solo alcuni..ma ne ho 40 in tutto!!
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4222 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
Fotografi garanzie ANFM