Vai ai contenuti principali
Kate
Kate

Milano, Milano · Da Aprile 2014

Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli... Visualizza altro

Mi presento...sono molto timida, riservata e semplice ma al contempo penso di avere una vena artistica nascosta , amo la musica, il calcio e gli spettacoli teatrali ed è proprio lì che ho conosciuto Andrea .il nostro rapporto va avanti da 4 anni e la scelta di sposarsi e stata una conseguenza senza dichiarazione ma con la ferma volontà di entrambi di stare insieme. Adesso ho iniziato a cimentarmi in questa avventura di preparativi...., vorrei fare un po di fai da te, per vivere in pieno questo periodo e per risparmiare un pochino ho molte idee sto usando spesso il forum per prendere spunti e informazioni. Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3960giorni 1hh

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Ciao Tamara, davvero sorprendente. ...i preparativi vanno bene mi mancano le fedi già viste....e le bomboniere anche qui mezza idea c'è. Poi la musica e tutto quello che concerne la chiesa quindi libretti e scelta letture e musiche....il rosso è il nostro colore preferito ci saranno dei dettagli rossi il mio vestito avrà l'allacciatura con il nastro rosso e il mio bouquet avrà un dettaglio rosso ma non sarà un fiore....tu conosci le mie origini

Tamara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4209 giorni fa

Ciao Kate, davvero dopo 12 anni "incontrarsi" qui e parlare di matrimonio è sorprendente :) si anche noi abbiam scelto il colore rosso, che adoro.... hai gia in mente come utilizzarlo per il tuo matrimonio? I preparativi procedono bene? Un abbraccio

Kate ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4258 giorni fa

Oh mi dispiace, spero che passi tutto in fretta e per il meglio.in bocca al lupo per tutto

Titti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4259 giorni fa

Ciao Kate. ..non sono di Maierato ma sicuramente calabra come te...e orgogliosa di fare la conoscenza di una conterranea. I preparativi sono arenati ...ci sono dei problemi. ..speriamo passi la bufera.

Gruppi generali

Ispirazione