Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faCiaooo! Matrimonio tra meno di 80 giorni! Sto scegliendo l'intimo, mi date la vostra opinione? Cosa avete scelto come abbigliamento intimo per la vostra prima notte di nozze?Vi siete orientati più sul romantico e dolce o più sul sexy e sfrontato?...
Ho creato un sondaggio
1122 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
Ho creato un post
1123 giorni faCiaooo! Mancano meno di 100 giorni wooo! Mancavano oltre 500 giorni quando mi sono iscritta qui ed abbiamo iniziato a programmare tutto ed ora abbiamo un numero a 2 cifre!Non sono nervosa, sono felice ❤️Voi come vi sentite?
Ho creato un post
1170 giorni faCiaoooo a tutt*!! Volevo condividere il momento, abbiamo prenotato la luna di miele! 🤩 Ci sposiamo 1 luglio, ma partiamo a metà novembre, da un lato perché ci han detto che il tempo sia migliore, dall'altro perché così sarà come una doppia vacanza,...
Ho creato un sondaggio
1180 giorni faCiao a tutt*! Ultimamente sono in costante ansia di non riuscire a fare tutto in tempo ... Noi ci sposiamo il 3 giugno in Inghilterra (comune, chiesa, piccola festa 35 persone) e l'1 luglio in Italia (matrimonio simbolico, spiaggia, ristorante, 90...
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
Ho creato un post
1206 giorni faBuongiorno e buon anno nuovo a tutt* sposin*! Oggi a noi mancano ufficialmente 180 giorni! 🤭🙈😱 Ci sono sposin* di gennaio ? 🙂
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
Ho creato un sondaggio
1252 giorni faCiao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
Ho creato un post
1258 giorni faCiao a tutt* Avete fatto fare un arco di fiori al vostro matrimonio? Quali sono stati i prezzi ?Lo so che varia in base ai fiori e alla grandezza, ma vorrei capire più o meno la spesa.Grazie
Ho creato un sondaggio
1261 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
Ho creato un post
1262 giorni faCiao a tutt*! Ho bisogno di un consiglio 😊 Poiché FM è greco ed avremo molti richiami nel matrimonio, abbiamo deciso di chiamare ogni tavolo con il nome di un dio greco.Per il tableau mariage useremo i cerchi di ulivo appesi e indicheremo i nomi per...
Ho creato un post
1269 giorni faCiao a tutti*! Ieri ho annunciato la scelta dell'abito da sposa e oggi annuncio la scelta della grafica e l'invio per la stampa degli inviti! Abbiamo deciso di stampare da ora per ogni evenienza perché li avremo in tre lingue diverse. Quelli in greco...
Ho creato un post
1322 giorni faCiao a tutt*! Questa mattina sono abbastanza arrabbiata e preoccupata. La nostra wedding planner ha organizzato 2 appuntamenti a inizi luglio per parlare con 2 fioristi ed avere i preventivi.Abbiamo in mente di fare un arco con i fiori appoggiato a...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho creato un sondaggio
1338 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
Fotografi garanzie ANFM