Pescara, Pescara · Da Gennaio 2022
🇮🇹💘🇬🇧
- Sposa VIP
- 5.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
963 giorni fa
Buongiorno ragazze Tra pochissimo mi sposo e l'ansia inizia a salire 🤣🤣 Mi potete dare dei suggerimenti su come avete svolto voi il vostro grande giorno?Esempio: a che ora vi siete svegliate, l'ora che avete fatto il taglio torta, il lancio bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
965 giorni fa
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino chiederle se vuole essere mia testimone, all’altra...
Ho caricato una foto nel post di Lory
997 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Ró Pe
1051 giorni fa
Ciao a tutti… volevo chiedere cosa avete pensato di regalare ai testimoni. Le mie saranno due donne e avevo pensato a un bel gioiello. Ma quale? Solitamente quale è il budget giusto senza essere miseri ne strafare?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1072 giorni fa
La maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Federica
1073 giorni fa
Buongiorno sposine! Il mio abito è della collezione Enzo Miccio Bridal 🥰 qualcuna ha acquistato un abito Enzo miccio? Vi va di farmeli vedere? Io sono stata conquistata dalla qualità dei tessuti e dalla leggerezza nonostante sia un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Giada
1121 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1122 giorni fa
Ciao sposine! Come al solito la mia passione per Pinterest e le ispirazioni wedding tornano alla grande 😹 oggi vi propongo 16 idee di tableau che personalmente trovo davvero graziose! Quale tra questi vi piace di più? 🥰 voi invece avete già scelto...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1146 giorni fa
Buongiorno sposine/I del mio cuore, oggi vi sottopongo una domanda: perché scegliere un vestito alternativo? Ormai in questi ultimi anni anche gli stilisti più famosi propongono nelle loro collezioni qualche abito alternativo, cioè fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Bride A.
1148 giorni fa
Buongiorno sposine, come procedono i preparativi? Oggi scrivo per chiedervi un parere sul colore delle scarpe, perché ho sempre pensato di volerle indossare bianche, ma non riesco a trovare niente che mi convinca realmente. Invece, mi sono innamorata...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1148 giorni fa
Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Abbiamo scelto Mauritius..partendo a Settembre è stato più complicato trovare una destinazione fuori dalla stagione delle piogge 😅 Ci siamo già stati una volta ma circa 6 anni fa..quindi sono cmq...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
1185 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte/tutti! Avete qualche idea/foto/spunto per la decorazione del tavolo degli sposi (sia al ristorante, sia per la cerimonia civile)? Devo ancora parlare con il fiorista ma volevo trovare qualche idea perché le ghirlande classiche...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1206 giorni fa
Avete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1239 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1251 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1307 giorni fa
Ciao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Fotografi garanzie ANFM