'Varese', Varese · Da Gennaio 2022
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1383 giorni faIl matrimonio sarà a ottobre e sto già pensando a come impostare i tavoli, ma quanto tempo prima è meglio far stampare il tableau mariage?
Ho ottenuto una medaglia!
1387 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho creato un post
1387 giorni faBuongiorno! Chiedo consigli su come impostare il testo del nostro rito civile. Il comune ci ha dato carta bianca, anche per quanto riguarda il momento in cui leggere gli articoli di legge. Mi piacerebbe inserire delle letture/poesie e fare il rito...
Ho partecipato al post di Valentina
1398 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1398 giorni faSuper contenta dei miei gratta e vinci!! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Veronica
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faMolto probabilmente la indosserò al matrimonio!
1421 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1422 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Ho partecipato al post di Valentina
1433 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faBuonasera a tutte! Il mio matrimonio sarà a ottobre, quindi c’è ancora del tempo, però mi preoccupa tutto quello che c’è da fare e che mi dimentichi qualcosa! Oltretutto al momento non mi sto dedicando molto al matrimonio perché mi sembra non ci sia...
1436 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1448 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1454 giorni faFinalmente dopo 4 prove ho scelto l’acconciatura, avrò un abito con lo scollo a cuore molto romantico con il corpetto pieno di pizzo e brillantini. Che dite vi piace ?
Fotografi garanzie ANFM