Maddaloni, Caserta · Da Aprile 2014
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di... Visualizza altro
Il mio miglior pregio, che è anche il mio peggior difetto, è l'essere perfettina, curo ogni dettaglio in maniera maniacale, non per niente mi occupo di animazione, organizzazione, feste, eventi e soprattutto di allestimenti
- Sposa VIP
- 9.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3514 giorni fa
Buongiorno a tutte. Ho cantato per qualche anno nel coro della mia parrocchia e ci capitava spesso di essere "ingaggiati" per matrimoni anche in altri paesi... è assurda la mia totale incapacità di non piangere quando vedo entrare le sposa, spose che...
Ho caricato una foto nel post di Stefy89Dg
3519 giorni fa
Ciao raga. Volevo kiedere un vostro parere...andando al mare col pancione (già bello grosso...quasi all'ottavo mese) secondo voi sta brutto mettere il costume a due pezzi? Bisogna mettere quello intero? Però quello intero mi da la sensazione ke...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3536 giorni fa
Mia zia finalmente è venuta in vacanza e ci ha portato tutto quello che aveva ricamato, tra le tante cose ci sono i nostri fiocchi ( interamente fatti da lei, non solo il ricamo). I primi hanno dei fiocchi di tulle lunghissimi e andranno in ospedale,...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3542 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Oggi vi scrivo perché ho bisogno della vostra fantasia! Sono a 37+6, ieri abbiamo fatto l'ultima visita dalla ginecologa e Lena sta bene e probabilmente arriverà a scadenza perché ho ancora il collo chiuso e nessun sintomo di...
Ho caricato una foto nel post di Minnie
3542 giorni fa
Come da titolo ho bisogno di aiuto con i nomi dei tavoli... involontariamente perché non ho seguito un tema ben preciso dall inizio mi sono ritrovata con partecipazione con un piccolo accenno di cuore bomboniere e segnaposto interamente a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3544 giorni fa
Ciao ragazze, i miei adorati nonnini ci tengono tantissimo a farci un regalino.però hanno dato i soldi a me e la possibilità di scelta. Ero orientata sulle altalene che si possono usare da subito fino ai 9 kg. Voi avete esperienze in merito? Consigli...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3551 giorni fa
Ragazze in queste due foto sono a 28 settimane e 3 giorni e voiiii? I vostri pancioni?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3551 giorni fa
Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3551 giorni fa
come state messe con il caldo e l'afa? Io pensavo si fosse dura ma la bimba mi toglie spazio ai polmoni e con il caldo e l'aria che manca il risultato è che ho l'affanno giramenti di testa e battiti accelerati...tutto normale mi dicono ma io non...
3552 giorni fa
Queste già sono innamorate pazze del loro papà... Questo è il loro regalo per il baby shower che faremo a fine agosto. La bianca e' da parte di Sofia e la rosa da parte di Gioia ??
3561 giorni fa
Finalmente ho trovato il tempo di bloccare le due culle complete di tutti gli accessori ed il fasciatoio per le nostre cuoricine (come le chiama il papy) e non potevamo che scegliere la linea dolce dell'erbesi. Hanno una linea classica ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3561 giorni fa
Sono a 36+3 quindi siamo agli sgoccioli. Parenti ed amici ci stanno chiedendo cosa poterci regalare per la nascita. Per ora ci hanno regalato trio, culla e fasciatoio, mangiapannolini, alza sedia, sediolone, e culla da campeggio, giostrine per culla...
3569 giorni fa
Mia suocera come avevo immaginato non aveva finito di fare lavori alle mie bimbe, i precedenti erano solo i primi e da come mi ha detto ha ancora altre idee per le stagioni calde.Comunque queste nuove copertine sono quelle che mi ha fatto per...
3574 giorni fa
Per la festa del bacio mia cognata ha pensato di immortalare il bacio più bello. Suo figlio, il nostro nipotino più piccolo, che bacia le sue cuginette. Praticamente le ama già, mi riempie di domande, da sempre due baci alla pancia, uno ciascuno, mi...
3574 giorni fa
La prima risale al 7 giugnoLa seconda al 25 giugnoL'ultima in spiaggia a ieri 5 luglioIn un solo mese la pancia e' praticamente raddoppiata e sono solo a 23+6. A quanto mi faranno arrivare queste due?
Fotografi garanzie ANFM