Nicosia, Enna · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 2.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1354 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmisano
1354 giorni fa
Ho partecipato al post di R.
1354 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1354 giorni faCiao a tutte. Dubbio libretti messa, considerando che mi sono anticipata scegliendo già le letture che comunicherò poi al prete, sto valutando di non realizzare i libretti messa. Sono così necessari? Sono quasi certa il mio matrimonio si svolgerà...
1354 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1354 giorni fa
1354 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
Ho partecipato al post di Tiziana
1354 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
1356 giorni fa
1356 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1356 giorni fa
1356 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al post di Eleonora
1356 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1356 giorni fa
1356 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
Fotografi garanzie ANFM