Mazara del Vallo, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adele
1087 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1087 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1087 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Ho creato un sondaggio
1087 giorni faCiao Ragazze, sposiamo il 12/09/2023, stiamo procedendo alla trascrizione delle partecipazioni, devo però aggiungere se ricevere i regali in sala oppure fare una serata di ricevimento, a noi piacerebbe molto, ma costa anche un po’ fare un’altra...
Ho partecipato al post di Francesca
1087 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1142 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1146 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1146 giorni fa
1146 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho partecipato al post di Hoara
1146 giorni fa
Ho creato un post
1146 giorni faAnche noi 12 settembre 2023, ormai manca davvero pochissimo!! 🥹 Oggi abbiamo determinato il viaggio di nozze! Voi dove andrete?? 😍😍
1149 giorni faCiao ragazze! Ci sposeremo nella mia bellissima isola (Favignana), il matrimonio sarà in chiesa di pomeriggio, e a seguire ci sarà il ricevimento di sera..ovviamente essendo un’isola non c’è l’opportunità di tornare a casa una volta finito il...
1149 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1230 giorni fa
1230 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM