Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4249 giorni faCiao Ragazze! Domani andrò a visitare Masseria San Felice...qualcuno ci è già stato? Sapete come si mangia? Qualsiasi info potrebbe essermi utile...vi ringrazio!
Ho creato un post
4259 giorni faCiao sposine! Dopo giri infiniti siamo orientati su questi due posti. Qualcuno si è spostato in una di queste location? Avete partecipato ad un ricevimento nuziale in una delle strutture? Grazie mille a tutti!
Ho creato un post
4284 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio, sto cercando un piumone (non di ovattato) di piuma d'oca e vorrei un consiglio su delle Marche da scegliere. Potete aiutarmi? P. S=non lo voglio da mettere nei sacchi (copripiumino) tipo quelli tutti bianchi, ma lo...
Ho creato un post
4303 giorni faOggi un corriere bussa alla mia porta e mi lascia un pacchetto... Che bella sorpresa!
Ho creato un post
4314 giorni faRagazze volevo una mano per cercare qualcosa del genere per fare un countdown... Potete aiutarmi?? Grazie!
Ho creato un post
4336 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa parlando con suocere e cognate mi dicevano che da loro si usa che sia la suocera a pagare l'abito della sposa, mentre l'abito dello sposo lo dovrebbe acquistare mia mamma... Come questa esistono altre usanze: -le...
Ho creato un post
4345 giorni faBuongiorno! Ieri io e fm siamo andati a visitare l'ultima location tra quelle papabili...che confusione!!! qualcuna è stata qui a Villa Ciccorosella a Palo del Colle? A noi hanno colpito molto gli spazi sia interni che esterni perchè sono davvero...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze! Faccio una premessa sono appassionata di make-up e quindi ci tengo molto...ad oggi non conosco nessuna truccatrice /truccatore che sia davvero bravo...potete darmi qualche consiglio? Ovviamente non vorrei spendere cifre esagerate (mi...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao a tutte! Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il prossimo ... Vorrei chiedervi dei consigli su cosa inserire nel corredo... Per esempio quante lenzuola? Quanti asciugamani? Grazie per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM