Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1417 giorni faHo partecipato al post di Erika
1417 giorni faHo partecipato al post di Pel
1417 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBuonasera spose, l'abito da sposa è uno degli elementi più importanti nel matrimonio, o almeno quando scopro che qualche ragazza convola a nozze io voglio subito vedere il suo vestito, quindi volevo chiedervi dei matrimonio tra vip o reali voi quale...
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1419 giorni fa
Ebbene sì… mi hanno fatto fare il tris!!! Le prime ad organizzare qualcosa sono state le mie testimoni: le mie due sorelle e mia cugina. Dato che una delle mie due sorelle ha dato alla luce solo 4 mesi fa il mio bellissimo nipotino Duccio💙 e poteva...
Ho partecipato al post di Carolina
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1419 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
1420 giorni fa
Ragazze quante come me hanno fatto crescere le unghie solo per il Grande giorno? Ecco le mie attualmente rosa ...non vi dico prima com erano 😂😂😂 Ora vi mostro come vorrei farle..sono indecisa ora posto foto Ecco come vorrei farle ..sempre mantenendo...
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faBuongiorno spose, prima del matrimonio cambierete qualcosa nei vostri capelli? Un mese prima io andrò a fare i balayage l'idea è di fare qualcosa così.
Ho partecipato al post di Junebride
1422 giorni faHo partecipato al post di Vera
1422 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1422 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho partecipato al post di Vittorio
1424 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
1424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM