Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3821 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3821 giorni fa
Ciao ragazze, devo fare il Guestbook e non ho assolutamente idee, ho trovato qualcosa su internet ma non mi convince nulla, voi cosa avete fatto??
Ho partecipato al post di Noemi
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3821 giorni fa
Ho partecipato al post di Elins
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Etnikat
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3828 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
3829 giorni fa
Ciao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto amore e tanta gratitudine al nostro...
Ho creato un post
3829 giorni faCiao amiche...scusate il ritardo, ma tra casa, trasloco, viaggio di nozze e ritorno al lavoro non ho potuto inserire alcuna foto...il 17 luglio è stato un giorno meraviglioso, tanta allegria, tanto amore e tanta gratitudine al nostro...
Ho partecipato al post di Maria
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM