Catania, Catania · Da Maggio 2014
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una... Visualizza altro
Amo tutto ciò che è particolare e fuori dagli schemi senza però strafare...ho scelto un uomo esattamente così e desidero un matrimonio che rappresenti una commistione di odori, sapori e colori delle nostre splendide terre del Sud....con un pò di gusto etniko che non guasta mai!!!
- Sposa VIP
- 9.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4170 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4198 giorni fa
Ragazze ciao!! Chi di voi si è già sposata con un abito di questa stilista oppure l'ha già acquistato e sa dirmi qualcosa sulla qualità dei tessuti e prezzi? Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
4214 giorni fa
Ciao Ragazze, abbiamo iniziato a fare un giro nelle agenzie di viaggio ed essendo appassionati dell'Oriente abbiamo selezionato 4 mete che però possono benissimo essere accoppiate....del resto è solo una questione di prezzo!! Sinceramente non so se...
4226 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
4240 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio fidanzato ci siamo incontrati ad una serata di danze...
Fotografi garanzie ANFM