Suzzara, Mantova · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faStavo pensando di fare un tableau così a specchio, con fiori e candele e lanterne in basso. Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Avventuriero (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1489 giorni fa
1489 giorni faTerza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai optato per togliere i gioielli che porti...
Ho partecipato al sondaggio di Nadia
1489 giorni fa
1489 giorni faI miei testimoni saranno 4 i miei due cognato e mia sorella e il suo fidanzato( quindi mio cognato ) … non ho idea di cosa regalargli voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Marilena
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1489 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1489 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Erika
1489 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni fa
1489 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! 👇 Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore 🌺 *** Vai al post successivo 👉 I risultati del...
Ho partecipato al post di Lisa
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM