Pescara, Pescara · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1345 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao ragazz*!! Ma voi cosa farete o cosa avete fatto al taglio della torta? Come funziona? Scusate la domanda stupida ma l’ultimo matrimonio a cui ho partecipato qua in Italia è stato quasi 15 anni fa... Quindi vi domando: è essenziale fare qualcosa...
1348 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
1360 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
Ho partecipato al post di Serena
1361 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1362 giorni faHo partecipato al post di Martina
1362 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1362 giorni faHo partecipato al post di Valeria
1362 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1362 giorni faBuonasera ragazze e ragazzi. Ho bisogno di in consiglio. Io e il mio compagno ci sposeremo il 6 Maggio 2023 e il ricevimento si terrà in una Villa ai Castelli Romani. Io ho sempre desiderato sposarmi di pomeriggio/sera perché adoro il tramonto e i...
1362 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
Ho partecipato al post di Bride
1363 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1363 giorni faHo creato un post
1363 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a chi conosce le procedure per il matrimonio civile, visto che chiamando i vari comuni mi sto confondendo sempre di più 😅 Vi spiego la situazione: io ed il mio fidanzato siamo residenti in due comuni diversi e ci sposeremo in...
Fotografi garanzie ANFM